mercoledì 14 novembre 2012

La riunione di novembre!

Carissimi Consultiani, ma soprattutto carissimi non-(ancora-)Consultiani,
siamo lieti di annunciarvi che è stata fissata una riunione della Consulta per questo venerdì, alle ore 18:00.
Accorrete numerosi!
Punti all' ordine del giorno saranno:
  • proposte e idee autunnali (orto collettivo);
  • programmazione dell' anno 2013 (attività, gestione del PYC);
  • varie ed eventuali!
Abbiamo ancora modo di realizzare qualcosa che chiuda in bellezza l' anno 2012 già bello. Ad esempio come vi piacerebbe trascorrere il periodo natalizio? Qualche idea? Che sia per un pomeriggio o una serata o un' intera settimana, qualsiasi proposta è ben accetta!
La riunione servirà principalmente a questo, a sondare il terreno e gli animi, capire quali siano le esigenze, le preferenze, le inclinazioni, gli hobby e far in modo che la Consulta sia il luogo ideale in cui poter dare loro vita.
Quindi, una volta terminate le festività, avrà inizio il 2013...tutto da programmare! Durante la riunione potremo anche abbozzarne la programmazione, visto che l' anno nuovo è ormai più vicino di quanto si pensi. Sono già arrivate diverse proposte in merito (tantissimi i laboratori!) che ovviamente saranno esposte e discusse in assemblea. Proposte alle quali ovviamente si aggiungeranno quelle di chiunque abbia qualcosa da suggerire! Proposte sia di breve che di lungo periodo come quella dell' orto sociale o della "permacultura" (vd. www.permacultura.it/ ) che è un modo per dare lunga vita al PYC e far sì che esso sia punto di riferimento e punto d' incontro, per tutti, sempre e sempre più.
C' è tanto da poter fare, quindi...perchè non farlo?
A venerdì!

PS: Ore 18:00 ... in Italia è l' ora del tè! Per chiunque volesse gradire, ci saranno tè e biscotti!

Nessun commento:

Posta un commento